Principe versione Completa
è un software per studi legali nato sotto le specifiche direttive di un pool di avvocati determinati a creare uno strumento di gestione per le loro peculiari esigenze. Dal 1994 ad oggi ha saputo seguire le continue mutevoli esigenze della professione forense ed è divenuto un gestionale solido e stabile che
organizza tutte le attività di studio coordinando le azioni tra l'Avvocato, i suoi Collaboratori, la sua Segretaria ed il Processo Telematico.
L'immediato beneficio che si trae dall'uso di Principe è nella sua particolare
naturalezza d'uso e nella rapida consultazione della Pratica in cui gli impegni svolti e da svolgere sono sempre
sott'occhio insieme alle spese sostenute, agli acconti incassati e tanto altro.
Gli Atti vengono composti prendendo i dati in
automatico e quelli provenienti dal PCT finiscono direttamente nell'archivio documenti.
L'Agenda è costantemente
sotto controllo: allarmi automatici indicano sempre in
anticipo le scadenze evitando di tralasciare appuntamenti, udienze ed adempimenti che quando svolti vengono riportati contestualmente in parcella. Quest'ultima può essere
personalizzata o standardizzata per i singoli clienti.
In meno di una settimana, grazie agli automatismi di collegamento con il PCT, il vostro studio avrà tutte le pratiche caricate nel programma che sarà subito operativo! Scopriamo come ....
Fase 3:
Controllo e Gestione
L'avvocato stampa l'agenda e l'aggiorna con i rinvii delle udienze.
Principe inserisce le attività collegate alle udienze. Ad es. dopo il 183 a 30,60,80gg scadenza automaticamente le memorie.
L'avvocato scrive i suoi atti che automaticamente prendono i dati dalle pratiche e dalle anagrafiche e li deposita in tribunale tramite la pec.
Inserisce acconti, stampa fatture proforma e preventivi o parcelle che erano state preventivamente precompilate da Principe.
Fase 3:
Controllo e Gestione
Principe, può depositare su uno
spazio internet dedicato allo studio legale, Pratiche, attività di Agenda e Documenti.
Questi sono consultabili da qualunque posto vi troviate, sia da cellulare che da tablet o pc, dopo aver fatto un'autenticazione sicura con password.
L'Avvocato consulta l'agenda e gli archivi del suo studio, i Clienti vengono informati sull'andamento delle PROPRIE pratiche,
gli avv.ti Domiciliati sono informati subito dei rinvii, lasciando così libero l'avvocato dalla gravosa incombenza di relazionare sullo stato della pratica.
Fase 4:
Consultazione
Processo Civile Telematico
- Con un solo click Principe interroga tutti gli Uffici giudiziari dentro Polisweb , le novità vengono scaricate e memorizzate in automatico dentro l'agenda e dentro ogni pratica.
- Niente più dubbi che qualche avviso di cancelleria possa essere sfuggito tra le tante Pec! Principe scarica e analizza le tue Pec, le memorizza tra i documenti della pratica di riferimento, aggiornando al contempo l'agenda e tutte le scadenze collegate alle udienze.
- Niente più code in cancelleria nè programmi complicati da usare!
Principe raccoglie i documenti già inseriti nella pratica, insieme ai dati anagrafici delle parti, firma il tutto e lo invia in cancelleria dandovi l'esito dell'avvenuto deposito. Più facile farlo che spiegarlo.
Parcellazione Immediata
Basandosi sulla struttura multilivello, per ogni Faldone, Pratica, Procedura, è possibile l'emissione di Preventivi, Fatture, Acconti, Note Spese, Fatture Proforma, Note di credito, Fatture Forfettarie ecc. Il layout delle stampe delle fatture e note spese è personalizzabile ed è possibile creare dei modelli di parcellazione per i diversi clienti.
In fase di emissione della fattura ci si può attenere al tariffario o partendo da un totale desiderato ricalcolare tutti i valori automaticamente con un semplice clic.
Non ci sono moduli aggiuntivi, non ci sono costi occulti, non ci sono servizi esclusi, non ci sono costi a pratica, non ci sono costi per collegamenti al PCT, non ci sono costi per la contabilità, non ci sono costi per utenti aggiuntivi.
E soprattutto non ci sono costi iniziali per acquisto della licenza d'uso!
Principe si paga con un semplice canone d'uso annuale che garantisce la continuità degli aggiornamenti alle ultime normative, l'assistenza, il collegamento al Polisweb e al PCT, TUTTO INCLUSO!
Il programma migliora continuamente con i vostri suggerimenti e voi non dovete pagare supplementi!
Avete bisogno di assistenza una, dieci o 20 volte (N.d.R. mai successo) l'anno? Non avrete costi di chiamata o supplementi di assistenza.
Principe:
- La prima postazione:
450 Euro
- Ogni Postazione successiva collegata in rete:
150 Euro
-
Cloud LoL:
200 Euro
Se volete che l'installazione sia eseguita dai nostri tecnici aggiungete 250€ una tantum.
Tutti i prezzi sono oltre iva.